La comunità di No Man’s Sky si è data da fare per decifrare l’Alternate Reality Game inserito da Hello Games. Un “ARG” è un tipo di attività che collega un videogioco al mondo di internet, nascondendo easter eggs e segreti accessibili solo ai fan più esperti. Di recente, nella pagina Reddit ufficiale è emerso un file che suggerisce l’arrivo di un aggiornamento entro agosto. Proprio oggi vi è stato un ulteriore sviluppo:

 

Il sito dell’aggiornamento Waking Titan non sembra granché inizialmente, ma inserendo particolari comandi si ottiene una risposta: “List Commands” presenta una lista di comandi utilizzabili, mentre “ship” fornisce l’immagine di una astronave.

 

È chiaro che Hello Games si aspetti che i fans giochino con questa interfaccia per ottenere qualche informazione sull’aggiornamento. Selezionando un globo si aprirà un file TOP SECRET contenente notizie sul “Project Waking Titan” ed elogi ai suoi partecipanti, descritti come persone intelligenti ed abili nel lavoro di squadra. Gli sviluppatori potrebbero riferirsi alla maestria con cui i fans hanno risolto gli enigmi dell’ARG.

In tutto questo mistero una cosa è praticamente certa, entro agosto sapremo meglio in cosa consiste Waking Titan; continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion