L’editore PQube ha annunciato che White Day: A Labyrinth Named School verrà rilasciato su PS4 il 1 agosto in Nord America e il 4 agosto in Europa.

 

Il sito ufficiale del gioco ci propone un’introduzione per la trama e alcune caratteristiche del gioco:

 

  • Storia
 

Iniziare una nuova vita scolastica non è facile, soprattutto se si tratta di una scuola famosa per voci su omicidi violenti e presenza di spiriti vendicativi. Sfortunatamente per il nuovo studente trasferito Hui-min Lee, non passeranno nemmeno due giorni per ritrovarsi rinchiuso di notte nell’edificio maledetto, faccia a faccia con gli incubi che ne popolano i corridoi.

 

Eppure era tutto iniziato in maniera così innocente.

 

Hui-min aveva intenzione di intrufolarsi nella scuola per lasciare dei cioccolatini nell’armadietto di una compagna di classe. Non appena mette piede all’interno, però, le porte si chiudono improvvisamente alle sue spalle, intrappolandolo in un covo di bidelli intenzionati a eliminare gli intrusi e spiriti malvagi desiderosi della sua linfa vitale.

 

Riuscirà Hui-min a farsi strada attraverso la scuola e a trovare una via di fuga? O il suo destino sarà quello di diventare un altro spirito che infesterà la Scuola Superiore Yeondoo?

 

  • Caratteristiche
 

Il remake di un grande classico!

 

Il remake a lungo atteso del capolavoro dell’horror coreano è pronto a terrificare una nuova generazione di giocatori. Ridisegnato da cima a fondo per PC e PS4, con l’aggiunta di nuove meccaniche ed elementi della trama, White Day: A Labyrinth Named School è la reincarnazione di uno dei titoli più spaventosi e influenti di sempre.

 

  • Il Ritorno del Survival Horror – Le modalità di salvataggio e il sistema di gioco basato sulle risorse disponibili richiamano le basi del genere.
  • Profondo Gameplay Stealth – Fai sparire le tue tracce e rimani nascosto per non farti scoprire dagli inservienti assetati di sangue.
  • Settaggi di Paura Dinamici – Ti senti coraggioso? Più la difficoltà è alta, più aumentano la frequenza dei fantasmi e delle sequenze horror.
  • Segreti Diabolici – Risolvi puzzle e quesiti intricati per scoprire storie di fantasmi ed elementi collezionabili.
  • Soluzioni Sempre in Evoluzione – Metti da parte le guide e gli stratagemmi – I blocchi e le combinazioni sono sempre diversi!
  • Una Corsa Contro il Tempo – Agisci in fretta per sfuggire dalle grinfie dei nemici… o farai una brutta fine.
  • Storie Ramificate – Fortifica i legami coi tuoi compagni di classe attraverso dialoghi a più opzioni.
  • Nove Finali Diversi – Chi sopravviverà a questa lunga notte? Le tue azioni determinano il destino dei tuoi compagni!
  • Lingue Disponibili – Scegli se vivere il tuo incubo in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo o russo.
  • In più! – Aggiornato per includere trofei PS4.
 

PQube non ha ancora annunciato una data per il rilascio su Steam di White Day: A Labyrinth Named School, ma siamo in attesa di una risposta.

 

Qua sotto trovate una nuova galleria di screenshots.

 

[nggallery id=3725]

 

 

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per nuovi aggiornamenti su White Day: A Labyrinth Called School.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion