Barbara Canton

News World to the West è disponibile ora

Soedesco annuncia, tramite comunicato stampa, che World to the West è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco d’azione e avventura “World to the West” è disponibile ora
 

Rotterdam, Olanda – 5 maggio 2017 – Il produttore SOEDESCO ha annunciato che il gioco d’azione e avventura World to the West è ora disponibile in versione retail e digitale per PlayStation® 4, Xbox One e PC in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Medio Oriente. Nel corso dell’anno, il gioco arriverà anche negli Stati Uniti in versione pacchettizzata.

 

Guarda il trailer qui:

 

 

L’universo di Teslagrad rivisitato
World to the West espande l’universo del celebre platform 2D, Teslagrad, offrendo un avvincente gioco d’azione e avventura in 3D, che consentirà di scoprire l’universo creato da Rain Games per il suo titolo di esordio da una nuova prospettiva. Durante la nuova avventura, i giocatori che hanno già potuto apprezzare Teslagrad incontreranno alcuni nuovi personaggi, ma anche diversi volti familiari.

 

World to the West è un simpatico gioco d’azione e avventura dallo stile cartoonesco e con visuale dall’alto, ispirato ai fumetti europei. Il giocatore prenderà il controllo di quattro personaggi unici, ognuno con le proprie motivazioni, abilità e storie intrecciate, mentre cercano di sfuggire dall’ombra oscura di un’antica profezia. Durante la propria avventura, esploreranno colonie corrotte, giungle lussureggianti e tundre ghiacciate, cercando di svelare i segreti di una civiltà ormai dimenticata.

 

Caratteristiche principali

  • Ambientato nell’universo di Teslagrad: incontra alcuni nuovi personaggi e altri volti più familiari.
  • Quattro eroi giocabili: ciascuno proveniente da un paese diverso e dotato di abilità uniche.
  • Esplora un mondo dinamico: ricco di personaggi, i cui obiettivi potrebbero non essere sempre come i tuoi.
  • Un’esperienza di gioco senza pause: un’esperienza senza pause tra combattimenti e risoluzione di enigmi, che ti terrà sempre impegnato.
  • Diversi modi di affrontare i nemici: affrontali direttamente con la forza bruta, convincili a passare dalla tua parte o evitali del tutto.
  • Svela moltissimi segreti: scopri tantissimi segreti, tra cui alcuni segreti dentro altri segreti. L’esplorazione è la chiave per svelare tutti i misteri di World to the West.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion