Sony Interactive Entertainment ha pubblicato immagini ed un video di presentazione per la navetta di un nuovo team che apparirà nella Wipeout Omega Collection.

 

La Tigron K-VSR è stata presentata sul PlayStation Blog come una navetta pensata con due soli obbiettivi: velocità e aggressività.
La navetta ha un corpo centrale protetto da due massiccie braccia laterali, che hanno la funzione di proteggere la parte centrale con l’abitacolo e di rendere la navetta molto più stabile ad alte velocità, permettendole di speronare ed essere pilotata in maniera aggressiva.

L’antologia di titoli che racchiude tutti i contenuti di Wipeout HD, Wipeout HD Fury e Wipeout 2048 in alta definizione arriverà su PlayStation 4 a Giugno. La colonna sonora conterrà 28 tracce di artisti come The Prodigy Chemical Brothers. Di seguito, la galleria di immagini ed il trailer di presentazione della nuova navetta.

 

[nggallery id=”3646″]

 

 

Wipeout Omega Collection arriverà in Europa il 7 Giugno su PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion