News
di Barbara Canton
il 24 Maggio 2017, 10:08
in Comunicati Stampa, News

Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, che Trackmania² Lagoon è disponibile per Windows PC su Uplay, Steam e Maniaplanet.

 

recensione
TrackMania Turbo
Chi non ha mai almeno sentito parlare di TrackMania? La nota serie di racing-game targata Nadeo si è spesso distinta nel corso degli anni per un approccio fortemente arcade tra i suoi vari capitoli, e i più affezionati fan della serie amano parlarne ...

 

 

TRACKMANIA®² LAGOON È DISPONIBILE
Il quarto scenario della serie arriva su PC e Maniaplanet

 

MILANO, 23 maggio 2017 Ubisoft® annuncia che Trackmania®² Lagoon è disponibile per Windows PC su Uplay, Steam e Maniaplanet. Il quarto scenario di Trackmania² Lagoon porterà i giocatori sui tracciati di un’isola tropicale ricca di sfide. Il gioco includerà una nuova campagna per giocatore singolo, una nuova modalità di squadra, Chase, un’esperienza multiplayer e un intero mondo di possibilità a propria disposizione, grazie ai contenuti generati dagli utenti e all’aggiornamento di ManiaPlanet.

 

TrackMania² Lagoon è semplice e puro divertimento, offre un’ottima grafica e un gameplay immediato. I giocatori sperimenteranno velocità pazzesche su tracciati folli, immersi in una straordinaria atmosfera tropicale. Con sei modalità di gioco, una campagna per giocatore singolo composta 65 tracciati e un canale multiplayer online gratuito, ci sono infinite attività per gli utenti.

 

Per vedere il trailer di lancio, visitare:

Trackmania² Lagoon

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su