Gensokyo Defenders è il nuovo titolo di Touhou Project per PlayStation 4 ed è stato annunciato dallo sviluppatore Neetpia e dall’editore Mediascape. Il titolo sarà un fan game in stile tower defense e sarà rilasciato sul PlayStation Store giapponese.

 

Ecco una panoramica del gioco:

Scaccia gruppi di nemici con incantesimi e trappole

In Gensokyo Defenders si controllano gli abitanti di Gensokyo e si contrattaccano orde di fate con carte incantesimi e trappole. Si possono utilizzare le abilità di 20 personaggi per indebolire, ghiacciare, scacciare e sconfiggere orde di nemici.

La modalità online co-op è supportata. Ci sono nemici dai quali non ti puoi proteggere da solo ed è quindi consigliabile giocare con un amico.

 

Sistema di gioco

Gli stage prevedono un gran numero di nemici che tentano di prendere il sopravvento sulla tua base. E’ necessario mettere trappole e controllare i personaggi per evitare che questi si avvicinino.

Non solo puoi vedere le trappole che hai messo, ma puoi muovere liberamente il tuo personaggio e intercettare i nemici da solo. I boss appariranno alla fine degli stage, per vincere è necessario evitare la raffica di proiettili.

 

Voice over completi

La storia e gli stage sono completamente doppiati, in modo da animare l’atmosfera durante la battaglia.

 

Di seguito riportiamo la galleria comprendente gli screenshot del gioco.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3637″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Attualmente, non è ancora stata annunciata una data d’uscita di Touhou Project: Gensokyo Defenders.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion