Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che è disponibile il nuovo video “Ritorno a Vvardenfell” dedicato a The Elder Scrolls Online: Morrowind.

 

 

The Elder Scrolls Online: Morrowind
VIDEO: Ritorno a Vvardenfell
 

Per la prima volta in 15 anni, dal 6 giugno i giocatori potranno tornare sulla leggendaria isola di Vvardenfell per riscoprire la patria degli elfi scuri in The Elder Scrolls Online: Morrowind. Da tempo i fan aspettano una nuova ed epica storia di The Elder Scrolls e l’opportunità di tornare a Morrowind, ed ESO: Morrowind permetterà loro di vivere nuove avventure e storie ambientate 700 anni prima degli eventi narrati in The Elder Scrolls III: Morrowind.

 

Il video di oggi ci riporta indietro nelle lande di TESIII: Morrowind con uno sguardo al futuro:

 

Come esplorerai Vvardenfell e che genere di eroe sarai dipende da te. The Elder Scrolls Online: Morrowind offre quella libertà di scelta che da sempre rappresenta i giochi della saga The Elder Scrolls, da TESIII: Morrowind a TESV: Skyrim. Gioca secondo il tuo stile, diventa chi vuoi e avventurati con chi preferisci.

 

Gioca da solo e diventa il salvatore di Morrowind, oppure esplora insieme agli amici luoghi familiari come le Ashlands, Tel Mora o la Bitter Coast. Crea un Warden (Custode), la nuova classe a disposizione dei giocatori, ricomincia la tua avventura da zero e scatena potenti incantesimi basati sulla natura. In alternativa, usa i personaggi esistenti e continua il tuo viaggio insieme a loro nelle terre di Tamriel.

 

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato in tutto il mondo il 6 giugno 2017 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion