Redazione ILVG

News Sega programma “revival dei maggiori IP”

Sega sta programmando un “revival degli IP più noti”, secondo la sua presentazione “Road to 2020” per l’anno fiscale conclusosi il 31 Marzo 2017.

 

Sotto la sezione “Segment Goal/Business Strategies”, Sega ha sottolineato i punti più importanti nel campo dei giochi in digitale e in formato fisico:

 

Giochi in formato fisico (esempi: Total War: Warhammer, Yakuza 6: The Song of Life, Football Manager 2017 e Persona 5)

 

 

 

 

 

 

Giochi in formato digitale (esempi: Puyo Puyo!! Quest, Hortensia Saga, Chain Chronicle 3 e Phantasy Star Online 2)

 

 

 

 

 

 

Per realizzare titoli che diventino successi globali, Sega intende ripristinare i vecchi IP e utilizzare attivamente gli esistenti IP, nuovi IP e IP esterni e massimizzare il valore di questi IP per espandere i canali di sviluppo (mobile, PC e giochi per consoles) e le regioni di questi IP per un lancio globale simultaneo.

 

La casa di produzione Nipponica afferma che le vendite di Persona 5 e Total War: Warhammer è stato favorevole durante quest’anno fiscale e le unità totali vendute sono stimate a 10.28 milioni, sorpassando la cifra del precedente anno fiscale. Per l’anno fiscale che terminerà il 31 Marzo 2018, Sega pianifica lo sviluppo delle vendite di Persona 5 oltreoceano e pianifica le unità di vendita a 11.6 milioni di titoli quali Warhammer 40,000: Dawn of War II, Endless Space 2 e Total War: Warhammer 2.

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie su Sega.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion