Quest’oggi sul sito giapponese ECareerFA, noto per annunci lavorativi nel paese, è apparsa un inserzione anonima per la ricerca di artisti pratici del 2D per lo sviluppo del prossimo titolo di una serie di RPG “super-famosa”.

 

Nonostante l’anonimato è altamente probabile che la compagnia in questione sia Square Enix e che il gioco potrebbe essere Final Fantasy XVI. Questa ipotesi è dovuta al fatto che l’annuncio cita che la serie della compagnia in questione ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, è conosciuta per prodotti di alta qualità a livello grafico e ha sviluppato anche giochi online.

 

Oltre a questo vengono citate la sale giochi Taito Station (Taito è proprietà di Square) ma soprattutto il luogo della sede della compagnia con indicazioni decisamente accurate: un minuto dalla stazione ferroviaria Higashi-Shinjuku delle linee Oedo e Fukutoshin, otto minuti dalla Stazione principale di Shinjuku e otto minuti dalla Stazione di Shunjuku Sanchome delle linee Marunouchi e Fukutoshin. La sede in questione in base a queste indicazioni è proprio quella di Square Enix.

 

Bisogna comunque considerare che essendo un annuncio anonimo, quando detto è da considerarsi come semplici supposizioni e nient’altro, almeno per il momento.

Che Square Enix sia al lavoro su Final Fantasy XVI?

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion