Redazione ILVG

News Rime uscirà su Nintendo Switch per $30

Rime il puzzle game di Tequila Works, arriverà tra poche settimane su console, debutterà anche su Nintendo Switch più avanti, e mentre i fan si sono lamentati del costo del gioco per l’eShop ($10 in più), i creatori del gioco hanno ritrattato il prezzo.

 

L’editore Grey Box Games ha pubblicato un update sul sito ufficiale del gioco, la compagnia aveva annunciato quest’anno che il prezzo per Nintendo Switch sarebbe stato di $39.99 comparati ai $29.99 per PS4, Xbox One e Pc. L’aumento di prezzo era giustificato da costi aggiuntivi di sviluppo e pubblicazione.

 

Secondo il feedback dei consumatori, Grey Box ha spiegato che l’uscita digitale di Rime su Nintendo Switch sarà adattata al costo di $29.99, stesso prezzo di Ps4, Xbox One e PC.

 

L’uscita fisica del gioco sarà tenuta allo stesso prezzo di prima e la compagnia afferma di non potere abbassare i costi senza risultate in perdita, anche se fornirà un codice download con la versione fisica di Rime su eShop per ottenere la colonna sonora completa, composta di David Garcia.

 

Il codice download fornirà le soundtrack del gioco tramite Bandcamp e saranno vendute anche standalone per $9.99.

 

Rime uscirà per PS4, Xbox One e Pc il 26 maggio e in Europa avrà il costo di €34,99, mentre l’edizione per Nintendo Switch arriverà quest’estate e Grey Box spera che presto sarà annunciata una data ufficiale.

 

Per potere vedere i primi 27 minuti di Rime, cliccate qui. Continuate a seguirci per altre notizie sul titolo di Tequila Works.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion