Barbara Canton

News Prey è ora disponibile in tutto il mondo

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che Prey è ora disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

 

PREY ORA DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO PER XBOX ONE, PLAYSTATION 4 E PC
Sali su Talos I e combatti l’invasione nell’attesissimo gioco d’azione fantascientifica di Arkane Studios
May 5, 2017 (Rockville, MD) – Bethesda Softworks®, una società di ZeniMax® Media company, annuncia oggi che Prey®, il gioco d’azione fantascientifica in prima persona di Arkane® Studios, è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation® 4 computer entertainment system e PC. Le forse aliene sono riuscite a fuggire al contenimento, indossa la tua uniforme TranStar, Sali a bordo di Talos I e preparati a combattere l’invasione.
“Prey è ambientato in un mondo immersivo ricco di elementi shooter e RPG. I giocatori possono costruire il proprio stile di gioco operando scelte a livello di gameplay, incorporando allo stesso tempo abilità aliene e skill uniche,” ha dichiarato il Direttore creativo Raphael Colantonio. “Siamo lieti di mostrare finalmente il mondo fantascientifico di Prey ai giocatori di tutto il mondo.”

In Prey, vi risveglierete a bordo della Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla luna nel 2032. Indosserete i panni dell’oggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità, ma le cose hanno preso una terribile piega. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre vi addentrerete nei più profondi segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la vostra intelligenza, le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutti è nelle vostre mani.

Pubblicato in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, Prey è l’attesissimo gioco d’azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori della premiata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell’Anno del 2012 e l’acclamato seguito, Dishonored 2.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion