Barbara Canton

News Nongünz è ora disponibile su PC, Mac e Linux

Sindiecate annuncia, tramite comunicato stampa, che Nongünz è ora disponibile su PC, Mac e LInux al prezzo speciale di 6.99€.

 

Nongünz disponibile per PC, Mac e Linux
– L’action platform nichilista di Sindiecate unisce la gestione di un cimitero all’azione frenetica di uno sparatutto a scorrimento laterale.-
Nongünz arriva oggi su Steam al prezzo speciale di 6,99 € ed è quindi arrivato il momento di caricare le pistole e affilare le asce.

 

In ogni partita dovrai essere pronto a combattere fino all’ultimo respiro in sotterranei generati proceduralmente traboccanti di orde di mostri creati dalle frattaglie di esseri umani. Migliora il tuo punteggio eseguendo combo e combattendo con stile, e sfrutta le ricompense per migliorare il tuo gruppo di anime perdute e seguaci della morte.

 

Mentre avanzi puoi riempire il tuo cimitero di seguaci intenti a pregare, martiri che si flagellano e austeri becchini. Ognuno di essi ha poteri unici che possono essere utilizzati garantendoti bonus come negozi, slot machine, scorciatoie per i sotterranei e abilità speciali.

 

Dai uno sguardo a cosa ti aspetta in Nongünz nel trailer di gameplay.

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion