Il numero di questa settimana di Jump svela nuove informazioni su Dragon Quest XI. Nello specifico le informazioni sono dedicate al Casinò e le corse dei cavalli.

 

Le corse dei cavalli, una novità nella serie, si svolgono solo in certe regioni. I tracciati presenteranno ostacoli che potranno essere saltati e vincendo si riceveranno oggetti. Il giocatore inoltre sarà libero di ripetere le corse quante volte vuole in modo da migliorare il suo tempo.

 

Nel casinò come sempre dovremmo spendere i soldi in cambio di gettoni, che non solo serviranno a giocare ma anche ad ottenere oggetti unici e rari.

 

L’articolo di Jump fornisce dettagli anche sulle quest e le minimedaglie. Completando le prime aiuteremo la gente a risolvere i problemi che li affliggono, mentre le seconde possono essere scambiate per oggetti rari.

Dragon Quest XI uscirà in Giappone il prossimo 29 Luglio su PS4 e 3DS. È prevista anche una versione per Nintendo Switch, ma al momento questa non è mai stata mostrata e non ha una data di uscita.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion