PM Studios ha annunciato che Deemo: The Last Recital sarà pubblicato per PlayStation Vita in Nord America il 16 Maggio e un rilascio europeo è pianificato per Maggio e verrà a breve annunciato da Rising Star Games probabilmente.

 

 

In aggiunta, Limited Run Games ha annunciato che rilascerà una versione fisica limitata del gioco il 9 Giugno.

 

 

Se non avete mai sentito parlare del gioco questa è la descrizione ufficiale.

Storia

Deemo è una creatura mistica che vive una vita di di solitudine in un misterioso castello. Un giorno, una giovane ragazza precipita dal cielo. Non ha idea di chi sia o da dove proviene. Mentre Deemo prova ad aiutare la giovane ragazza a ritornare al suo mondo, scoprono uno strano albero attaccato ad un pianoforte che cresce sempre più ad ogni nota che sente. Come reagirà Deemo a una compagnia mai sperimentata prima? La giovane ragazza sarà in grado di affrontare le verità scoperte mentre recupera i ricordi? Accompagnati dalle note del pianoforte, scopri i misteri che circondato il mistico Deemo e l’enigmatica ragazza dal cielo.

 

Meccaniche Principali

  • Musica dei cuori! – 100+ canzoni accattivanti da diversi compositori e generi ti aspettano! Lascia che la voce del pianoforte calmi il tuo cuore!
  • 3 modalità di difficoltà! – Inizia con la modalità Easy e fatti strada fino alla modalità Hard e testa il tuo senso del ritmo tramite un semplice e intuitivo gameplay!
  • Bellissimi artwork disegnati a mano! –I meravigliosi disegni a mano toccheranno le corde del tuo cuore mentre l’accattivante storia verrà raccontata!
  • Storia ipnotizzante! – La musica, gli artwork e la narrazione si uniscono in questa stupefacente esperienza! Immergiti nel mondo di Deemo!
 

 

Deemo: The Last Recital sarà a breve disponibile in Nord America ed Europa.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion