THQ Nordic e Gunfire Games hanno ufficialmente annunciato di essere a lavoro su Darksiders III. Il titolo sarà rilasciato contemporaneamente su Playstation 4, Xbox One e PC nel 2018.

 

Il titolo sarà un Open World ed il gamplay si concentrerà sulla risoluzione di Puzzle ambientali e sull’esplorazione. Non si perderà il caratteristico Hack and Slash della serie. Il nuovo protagonista del titolo sarà Fury.

 

Qui di seguito il trailer di annuncio:

Il gioco sarà ambientato nello stesso periodo di Darksiders II, (Che ricordiamo essere uscito 5 anni fa) e seguirà le avventure di Fury nel tentativo di distruggere le personificazioni dei 7 peccati capitali.

 

Il team di sviluppo è composto da vari sotto team, tra cui alcuni dipendenti dell’ ex-Vigil Games che hanno lavorato allo sviluppo di Darksiders e Darksiders 2. Tra questi spiccano il Game Director, Executive Producer, Technical Director, Lead Environment Artist e molti altri.

 

Ricordiamo, inoltre, che Amazon ha già messo a disposizione la scheda prodotto del titolo che potete trovare cliccando qui.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Darksiders III.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion