News
di Redazione ILVG
il 8 maggio 2017, 10:48
in News

Idea Factory International ha lanciato l’opening e un nuovo set di screenshot per Dark Rose Valkyrie.

 

Nelle immagini è mostrato il sistema di interrogatorio, nel quale i giocatori devono ottenere la testimonianza di un personaggio per scoprire se stanno mentendo su un certo argomento. Interrogando ogni persona, si possono ottenere prove per avvalorare o esporre la loro testimonianza usando abilità d’interrogatorio speciali.

 

Si ha un certo numero di domande, il che significa che si può porre una stessa domanda a più persone o rivolgere tutte le domande ad una sola persona.

 

Una volta raccolte tutte le informazioni necessarie, si può compilare un report e dichiarare chi ha mentito (se qualcuno l’ha fatto). Le ricompense saranno in forma di valuta, oggetti o altro.

 

Dark Rose Valkyrie uscirà per PlayStation 4 il 6 giugno in Nord America, il 9 giugno in Europa. Leggi qui per avere più informazioni.

 

Di seguito, la gallery contenente tutti gli screenshot.

 

 

Per altre informazioni su Dark Rose Valkyrie, continuate a seguirci.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su