Redazione ILVG

News Nuovi rumor su Assassin’s Creed: Origins

Assassin’s Creed: Origins è il nuovo titolo della serie di Ubisoft, secondo le fonti provenienti da WWG. Sarà presentato all’E3 2017 e uscirà, probabilmente, nel periodo invernale. Precedentemente si pensava che il titolo del gioco sarebbe stato “Assassin’s Creed: Osiris”.

 

Il gioco potrebbe essere ambientato in un vasto open world dell’antico Egitto. Probabilmente ci saranno due protagonisti – una donna e un uomo – e ruoterà tutto intorno alla gilda degli Assassini originale. Secondo i rumor di WWG, il gioco offrirà un sistema di progressione dei personaggi simile a quello di The Elder Scrolls V: Skyrim.

 

Il gameplay forse porrà molta enfasi nell’esplorazione e offrirà più libertà rispetto ai precedenti titoli della serie.

 

Il mondo è apparentemente “enorme” e si dice che sia il gioco di Assassin’s Creed più vasto di sempre.  A quanto si dice ritorneranno le battaglie navali e permetteranno ai giocatori di viaggiare oltre l’Egitto, forse anche addirittura fino in Grecia.

 

Un video di Assassin’s Creed: Origins descritto a WWG mostrerebbe scene dell’Egitto prima della transizione tra diversi periodi e luoghi durante il corso della storia, inclusa l’Asia, la Francia della Seconda Guerra Mondiale e un complesso industriale di Abstergo Industries al giorno d’oggi. Non è chiaro se il video sarà mostrato al pubblico.

 

Il rumor di WWG, pubblicato il 6 maggio, richiama alla voce proveniente da Reddit in data 5 maggio: un utente afferma di lavorare per una compagnia che produce carte pre-order per diversi centri commerciali e afferma di aver visto un nuovo ordine per Far Cry 5 e un Assassin’s Creed: Origins, con degli artwork raffiguranti una città con delle piramidi sullo sfondo e un assassino che si incammina verso di essa.

 

E3 2017 si terrà tra il 13 e il 15 Giugno. Ubisoft non ha ancora annunciato la data della sua conferenza stampa, ma probabilmente si terrà in data lunedì 12 Giugno.

 

Continuate a seguirci per ulteriori news su Assassin’s Creed: Origins e sull’E3 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion