News
di Cristiano Maria Masucci
il 4 aprile 2017, 15:59
in News

We Happy Few potrebbe ricevere un adattamento cinematografico.
Gold Circle Entertainment e i produttori di dj2 Entertainment hanno acquisito i diritti per realizzare un film basato sul titolo sviluppato da Compulsion Games. 

 

La produzione è ancora nelle fasi iniziali, ed al momento sono stati scelti solo i produttori, Dmitri M. Johnson, CEO di dj2,  e Dan Jevons, e il produttore esecutivo Stephan Bugaj, mentre non sono ancora stati scelti (o annunciati) gli scrittori.

 

Guillaume Provost di Compulsion Games ha parlato positivamente dell’entusiasmo e delle idee dei tre produttori quando è stato avvicinato per la proposta del film, e gli stessi hanno detto di voler realizzare un titolo originale che “rifletta l’ispirazione del titolo, ma che sia capace di sorprendere i fan”. 

We Happy Few è attualmente disponibile con accesso anticipato per PC ed Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su