NIS America ha rivelato nuovi dettagli ed informazioni su Operation Babel: New Tokyo Legacy, gdr basato sull’esplorazione di dungeon sviluppato da Experience per PC e PlayStation Vita.

Il protagonista del gioco inizierà come uno studente della Hinowa Academy, ma in seguito si unirà alla Xth Squad, con il compito di eliminare i rampaging variants che aggrediscono le persone nelle rovine di Tokyo.

Operation babel: new tokyo legacy

Unity Skills: abilità che possono essere lanciate se tutti i membri del team collaborano. Sono di tre tipi, Brave, Magic ed Academy.

XTND Operation Babel: new tokyo legacy

Abilità e incantesimi XTND: un sistema speciale che permetterà ai personaggi di equipaggiare degli oggetti per utilizzare in battaglia abilità ed incantesimi a prescindere dal loro Blood Code.

Operation Babel: New Tokyo Legacy

Sistema Rise & Drop: Come nei precedenti capitoli, proseguendo nei labirinti dei dungeon e vincendo più battaglie il livello di difficoltà aumenterà, ma allo stesso tempo si potranno trovare drop più rari.

Rafforzamento: Tra una battaglia e l’altra sarà possibile visitare il laboratorio medico per curare i membri del party e sfruttare l’esperienza ottenuta per migliorare i Blood Code, sbloccando così nuove abilità. Si potranno inoltre trovare degli oggetti random durante le esplorazioni che, una volta identificati, permetteranno la creazione di oggetti ed armi più potenti.

 

Operation Babel: New Tokyo Legacy sarà disponibile dal 19 Maggio per PC e PlayStation Vita. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion