D3 Publisher ha pubblicato nuove immagini ed informazioni sul negozio d’oggetti ed altre meccaniche di Omega Labyrinth Z.

 

Yuki Amano

 

La gentile negoziante del negozio d’oggetti si chiama Yuki Amano, ed ha cominciato ad occuparsi del negozio dell’accademia sin da quando era una studentessa. Ha anche ricoperto la carica di presidentessa del concilio studentesco. Nel suo negozio si potranno riacquistare oggetti dei DLC smarriti nei dungeon, e sarà anche possibile utilizzare lo speciale servizio “Berona GPS” per attaccare un segnalatore agli oggetti più potenti per non perderli nei dungeon: un oggetto con segnalatore riapparirà nel negozio una volta smarrito, e sarà possibile acquistarlo con Omega Force. La disponibilità di oggetti nel negozio aumenterà col tempo, ed oltre ad acquistare e vendere oggetti sarà anche possibile intavolare conversazioni o ricevere consigli sull’esplorazione.

 

Omega Labyrinth Z

 

La negoziante aprirà bottega anche nei dungeon, e sarà possibile rifornirsi durante l’esplorazione. Tuttavia, nel caso si provi a lasciare il negozio senza pagare, attaccherà il giocatore due volte per turno assieme al suo scagnozzo. Nei dungeon potremo trovare anche i microfoni, con i quali il personaggio che giochiamo o quello che l’accompagna potranno cantare delle canzoni durante l’avventura, o le terme, nelle quali le ragazze potranno fare un bagno per recuperare la salute e guadagnare dei bonus casuali, come non subire furti di oggetti. Durante i bagni, si potranno anche vedere le illustrazioni delle protagoniste, che potete vedere anche nella galleria qui di seguito.

 

[nggallery id=”3604″]

 

Omega Labyrinth Z sarà disponibile dal 6 Luglio per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion