News
di Barbara Canton
il 19 aprile 2017, 14:32
in Comunicati Stampa, News

SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile il nuovo video “Strategia” per Motorsport Manager.

recensione
Motorsport Manager
Il mondiale di F1 è appena finito e siete già in astinenza da motori? Avete appena sentito la notizia del ritiro di Nico Rosberg e pensate che, se fosse stati voi Toto Wolff, le cose sarebbe andate in modo diverso? Sicuramente conoscerete il re dei g...

 

Motorsport Manager: “From the Pit Wall” – Strategia

Con tre gare all’attivo, il mondiale F1 ha subito mostrato una discreta varietà di strategie interessanti adottate dalle scuderia in lotta per il podio. In attesa del prossimo gran premio in Russia, ecco il quarto e ultimo appuntamento con Karun Chandhok e la nostra serie di video dedicata a Motorsport Manager “From the Pit Wall”. In questo episodio andiamo a scoprire tutti gli accorgimenti che i piloti e i team adottano per gestire al meglio la vettura lungo l’intero weekeend di gara.

Nel video si parla di tutto ciò che serve per portare i tuoi piloti di Motorsport Manager sul gradino più alto del podio: dall’importanza delle prove libere, fino alla qualificazione e, ovviamente, alla condotta di gara, dove bisogna essere pronti a reagire immediatamente per sfruttare al meglio avvenimenti improvvisi come una safety car o un cambiamento di condizioni climatiche. Insomma, scopri tutti i segreti del motorsport per essere pronto a condurre alla gloria la tua scuderia.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su