News
di Barbara Canton
il 7 aprile 2017, 09:00
in Comunicati Stampa, News

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile il nuovo trailer “Alleanze Distrutte Parte 4” di Injustice 2.

Injustice 2
Trailer Alleanze Distrutte Parte 4 + Romics 2017

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment inc. hanno rivelato il nuovo trailer di Injustice™ 2 Alleanze Distrutte Parte 4 che scava più a fondo nelle origini della alleanza dei cattivi conosciuta come La Società. Guidata dal genio telepatico di Gorilla Grodd, La Società unisce Bane, Cheetah, Catwoman, Capitan Cold, Deadshot, Spaventapasseri e altri noti super criminali della DC mentre combattono per colmare il vuoto di potere rimasto dopo la sconfitta di Superman.

Per vedere il Trailer Ufficiale di Injustice™ 2 – Alleanze Distrutte 4, vai su:

Per chi non vede l’ora di scendere nell’arena e sfidare i più grandi supereroi dell’universo DC l’appuntamento da non perdere è al Romics 2017 XXI edizione che si svolgerà presso la Fiera di Roma dal 6 al 9 aprile 2017. Presso lo stand Warner Bros., infatti, saranno presenti diverse postazioni di gioco a disposizione dei visitatori che potranno così provare in anteprima l’atteso picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios.

injustice 2

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su