Asmodee annuncia, tramite comunicato stampa, che Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte – Corvi della Barriera sarà disponibile a partire dal 6 aprile.

 

 

Disponibile con data di rilascio giovedì 6 aprile.

  • Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte – Corvi della Barriera
 

Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte
Corvi della Barriera
Mentre le grandi Case si contendono il potere sul Continente Occidentale, i Guardiani della Notte vigilano sulla Barriera, proteggendo i Sette Regni dai pericoli che si annidano oltre lo sbarramento. Da secoli, chi giura fedeltà alla Confraternita rinuncia alle terre e ai titoli e dedica la sua vita al servizio del reame: ora che una nuova minaccia si agita a nord, il reame ha bisogno di essa più che mai. Unite le vostre forze ai Guardiani della Notte e lottate al loro fianco per difendere il Continente Occidentale!

il trono di spade

Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte è un gioco da due a quattro giocatori fatto di intrighi, politica, tradimenti e battaglie, basato sui bestseller del ciclo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. L’espansione Corvi della Barriera si concentra sui Guardiani della Notte, fornendo nuovi potenti personaggi, eventi, luoghi, aggiunte e trame per potenziare i mazzi dei Guardiani della Notte. Questa espansione contiene inoltre nuove carte per ogni altra fazione del gioco, nonché numerose carte neutrali utilizzabili per personalizzare e potenziare qualsiasi mazzo.

SCHEDA TECNICA
Numero di giocatori:
2 – 4
Durata media:
60 – 120 min
Età suggerita:
da 14 anni in su
Lingua:
Edizione interamente in italiano
Codice prodotto:
9225
Prezzo suggerito al pubblico:
29,90 €

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion