Lo studio sviluppatore No Break Games e il publisher Curve Digital hanno annunciato che il gioco Human: Fall Flat arriverà su Playstation 4 il 9 Maggio e su Xbox One il 12 Maggio.

 

Inoltre, Curve Digital ha rivelato che se si preordina il gioco su Playstation 4 o su Xbox One riceverete il gioco d’avventura sviluppato da Perfectly Paranormal e pubblicato da Curve Digital, ovvero Manual Samuel – rilasciato nel mese l’anno scorso nel mese di Ottobre – , gratis. I pre-order per PS4 riceveranno inoltre una theme particolare.

 

Human: Fall Flat è un gioco di enigmi ed esplorazione, dal gameplay non lineare e basato sulla fisica attualmente disponibile per PC, Mac, e Linux, piattaforme dove il gioco è stato rilasciato l’anno scorso.

 

Ecco una breve panoramica del gioco:

Bob è solo un normale umano senza super poteri, ma dategli gli strumenti giusti e potrà fare molto. Abusa degli strumenti e potrà fare ancora di più!

 

Il mondo di Human: Fall Flat presenta caratteristiche fisiche avanzate e controlli innovativi che permettono di affrontare una vasta gamma di sfide. I sogni di Bob di cadere sono pieni di puzzle da risolvere e distrazioni da sperimentare così da ottenere risultati esilaranti. I mondi possono essere fantastici, ma le leggi della fisica sono molto reali.

 

Cercherete di aprire quella porta misteriosa? O preferirete  vedere quanto lontano si può lanciare un altoparlante fuori da quella finestra?

 

Caratteristiche:

 

Controllo diretto e completo del personaggio. Niente è scritto e nessun limite è imposto.

 

Ambienti completamente interattivi, afferrare qualsiasi cosa, salire su qualsiasi cosa, portare qualsiasi cosa.

 

La modalità co-op locale per te e per un amico per affrontare insieme i mondi.

 

Colora il costume di Bob o importa il tuo viso sul suo tramite la webcam.

 

8 bellissimi sogni da esplorare con molti puzzle da risolvere.

 

Valore illimitato di replay creato da voi pensando al di fuori della scatola.

 

Human: Fall Flat costerà  $14.99 USD per PS4 e Xbox One.

 

Di seguito potete vedere un trailer rilasciato per l’uscita di Human: Fall Flat per PS4 e Xbox One:

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion