Redazione ILVG

News Gundam Versus – arriva in occidente in Autunno

Gundam Versus sarà disponibile per PlayStation 4 in America ed Europe da questo Autunno.

 

 

In Giappone il gioco sarà disponibile dal 6 Luglio.

 

 

Il gioco presenta battaglie due contro due o tre contro tre e più di 90 Mobile Suit, da 17 opere della serie, giocabili.

 

 

Di seguito la panoramica del gioco tramite quando riferito da Bandai Namco Entertainment:

Generale

La famosa serie di robot giganti in tutto il mondo e il noto arcade faccia a faccia, Gundam Versus, arriverà in America per la prima volta, questa volta realizzato esclusivamente per PlayStation 4! Presentando Mobile Suit da tutte le storie della serie e alcuni esclusivi per la pubblicazione su console, i fan avranno la possibilità di portare gli scontri 2 vs 2 al livello successivo!

 

Funzionalità principali

  • Adrenalinici scontri 2-vs-2 action – Coordinati e porta distruzione sui tuoi rivali in combattimenti 2 vs 2 iconici della serie Gundam Versus. Dai il tutto per tutto facendo fuoco con le pistole e sferrando fulminei attacchi corpo a corpo nelle modalità Offline e Online, uniche della versione console. Con le nuove mosse Boost Dash, Boost Step e Boost Dive, i giocatori potranno padroneggiare nuove strategie di combattimento per schivare attacchi o cancellare alcune azione per prendere di sorpresa gli avversari. Richiama i personaggi di supporto Striker per farti aiutare nel cuore delle battaglie.
  • Affronta i migliori – Gundam Versus ha più di 90 unità diverse da ben 17 storie dell’anime Gundam, ognuna con diverse abilità per soddisfare lo stile di combattimento di tutti. Grazie al Matchmaking Online usando un server mondiale preparati ad affrontare i migliori giocatori del mondo.
  • Potenza maggiore – Utilizzando la potenza di PlayStation 4, Gundam Versus presenta una nuova distruzione ambientale, deformazione dell’ambiente ed effetti di luce dinamici.
  • Potenziati per raggiungere la vittoria – Scegli tra due differenti Burst Systems, Blaze Gear e Lightning Gear, ognuno cn le sue caratteristiche che potenziano il combattimento corpo a corpo, il raggio del lock-on e molto altro!
 

 

Potete vedere il trailer d’annuncio e il filmato d’apertura qui sotto.

 

 

Gundam Versus arriverà in Europa e America in Autunno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion