Nel corso della giornata di ieri si è tenuta la consueta Letter from the Producer LIVE che ha presentato alcune novità in merito a Final Fantasy XIV: Stormblood.

Naoki Yoshida, produttore del MMORPG di Square Enix, ha annunciato che la nuova espansione di Final Fantasy XIV supporterà nativamente PlayStation 4 Pro fornendo due nuove modalità di gioco disponibili con la patch 4.0.

 

Per quanto riguarda l’utenza PC, sempre per quanto riguarda l’aspetto prestazionale, è stato rilasciato lo strumento per effettuare alcuni test in vista dell’arrivo della nuova espansione. Il Benchmark Tool è scaricabile da qui e permette di dare un piccolo assaggio a quelle che saranno le ambientazioni di Stormblood. Potete visionare il trailer contenente i filmati del Benchmark qui di seguito.

 

Ricordiamo che Final Fantasy XIV è disponibile su PC e PlayStation 4, il supporto a PlayStation 3 verrà sospeso permettendo il passaggio gratuito su PlayStation 4. L’espansione Stormblood sarà rilasciata a partire dal 16 giugno per coloro che hanno acquistato l’accesso anticipato, tutti gli altri dovranno attendere il 20 giugno. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion