Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Dragon Ball Z Dokkan Battle celebra i 150 milioni di download con un evento speciale.

 

 

Siamo felici di annunciare che Dragon Ball Z Dokkan Battle, un celebre titolo mobile di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. disponibile su App Store e Google Play™, ha infranto il record di 150 milioni di download, ispirando così un “Summon” speciale e una campagna bonus!

 

Sono trascorsi due anni da quando la app ha fatto il suo debutto mondiale e ora occupa la top 10 di App Store in più di 19 paesi. Non perdere questa straordinaria opportunità per festeggiare con noi!

 

 

Celebra con un Summon commemorativo

In onore dei 150 milioni di download, sarà lanciato un Summon commemorativo che funzionerà con alcuni speciali Summon Ticket. I giocatori saranno ricompensati con 1 Summon Ticket per ogni 50 Dragon Stone utilizzate dal lancio del gioco fino al 27/03/2017. I fan avranno un’altra occasione di ottenere i personaggi più popolari (e potenti) del Dokkan Festival, come SSR Super Vegito, SSR Super Saiyan 3 Gotenks e molti altri!

Durata: dalle 15:30 JST del 03/04/2017 (Lunedì) alle 14:59 JST del 08/05/2017 (Lunedì)

 

 

Dettagli sui Summon Ticket

Un singolo Summon Ticket ti consentirà di ottenere un personaggio nel Summon, mentre cinque ticket ti permetteranno di averne cinque. I ticket sono validi fino al termine della campagna, alle 14:59 JST del 08/05/2017 (lunedì). Il Summon corrispondente apparirà solo a chi avrà questi speciali ticket nel proprio inventario.

 

Importante

* [Deepening Darkness] Goku Black [SSR] presente in un concomitante evento Dokkan Festival, non apparirà in questo Summon.

* Le Dragon Stone usate in entrambi i Summon e per i Continue conteranno per il proprio utilizzo totale di Dragon Stone.

* Oltre ai personaggi esclusivi del Dokkan Festival, in questo Summon compariranno anche altri personaggi SSR.

* Questo Summon include anche altri cambiamenti alla line-up di personaggi. Tocca l’elenco dei personaggi nell’angolo in alto a sinistra della pagina del Summon per controllare la lista completa dei personaggi disponibili.

* Il tasso di drop è diverso per ogni personaggio.

* Allenarsi contro la stessa carta alza il livello del Super Attack, migliorandone la potenza.

* Il periodo della campagna potrebbe essere soggetto a modifiche.

* Ogni ticket non utilizzato e restante dopo il periodo della campagna sarà annullato ed eliminato.

 

 

Non perderti [Mysterious Ritual] Elder Kai!

Ci sarà anche uno speciale Multi-Summon utilizzabile una sola volta, che ricompenserà i giocatori con 10 [Mysterious Ritual] Elder Kais.

Queste carte incrementeranno il livello del Super Attacco di altri personaggi attraverso l’allenamento (1 livello per sessione di allenamento).

Non perdere quest’occasione per incrementare i livelli di Super attacco della squadra e sfoderare tutta la tua furia sul campo di battaglia!

 

Durata: dalle 15:30 JST del 03/04/2017 (Lunedì) alle 14:59 JST del 01/05/2017 (Lunedì)

* Questo Summon in edizione speciale è disponibile solo con un Multi-Summon.

* Dopo aver completato il Summon, questo scomparirà dalla relativa pagina.

* L’unico personaggio disponibile in questo Summon è [Mysterious Ritual] Elder Kai.

* Il periodo dei bonus potrebbe essere soggetto a modifiche.

dragon ball z dokkan battle

Per scaricare il gioco:

Google Play:https://app.adjust.com/ blp86f

App Store: https://app.adjust.com/3aat56

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion