Yoko Taro, Yosuke Saito, il game designer di Platinum Games Isao Negishi ed il compositore Keiichi Okabe si sono riuniti per parlare di NieR: Automata e per scambiare quattro battute bevendo un drink durante uno stream di Famitsu.

 

Yoko Taro: L’ho detto e lo ripeto, perché voglio che lo sappiate- dopo aver superato il milione di copie vendute… non ho ancora visto un euro. Invece, Saito…
Yosuke Saito: Hey! Nemmeno io ho visto un soldo!
Yoko Taro: No, no, no. Ma ora puoi vantarti di essere un producer da un milione di copie per rimorchiare pollastrelle.
Yosuke Saito: E tu non puoi rimorchiare come il direttore da un milione di copie?
Yoko Taro: Nope.
Yosuke Saito: Ma di che diamine parli?
Yoko Taro: Beh, tutti noi abbiamo bisogno di sogni.
Yosuke Saito: Sono sicuro che accada. Molte persone si uniscono all’industria per lasciare un pezzo del loro sogno.
Yoko Taro: E questo è importante.
Yosuke Saito: Già è importante.

Taro e Negishi si sono anche punzecchiati su un potenziale remake del primo NieR, visto che a breve arriverà un DLC con i costumi del primo titolo su Automata: Taro ha chiesto a Negishi se farebbe un remake del primo capitolo, a cui Negishi ha risposto affermativamente, e Taro ha ironizzato chiedendo a Negishi se farebbe qualsiasi progetto per soldi, a cui il producer ha risposto di sì.
Anche l’editor di Famitsu a chiesto a Taro se sarebbe disposto a lavorare ad un remake, ricevendo in risposta “Farei qualsiasi cosa finché vengo pagato per farlo!”. Ovviamente, questo non implica che un remake del primo capitolo sia già assicurato. Di seguito potete vedere lo stream nella sua interezza.

 

 

NieR: Automata è disponibile per PC e PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion