Bandai Namco Entertainment ha aggiornato il sito ufficiale giapponese del gioco Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory con nuovi dettagli riguardo la storia e un nuovo personaggio: Erika Mishima.

 

Ecco i dettagli rilasciati:

Con il ritorno del Cyberspazio arriva una nuova generazione di Hacker che usano i Digimon.

Futuro prossimo, Giappone. Grazie alla tecnologia che ha reso possibile visualizzare e l’accesso sensibile a Internet, il cyberspazio è diventato un altro mondo quotidiano tra le persone.

 

Il cyberspazio era protetto da una forte sicurezza. Tuttavia, il cyberspazio era diventato ormai un mondo inseparabile dalla vita quotidiana delle persone, tanto che i crimini erano aumentati.

 

Tra questi vi sono gli Hacker che usano speciali virus e causano seri danni al mondo digitale. I virus sono dotati di un’intelligenza artificiale, assorbono tutte le informazioni, e hanno l’abilità di eseguire una grande varietà di evoluzioni basate sul loro ambiente.

 

Questi virus speciali sono chiamati “Mostri digitali”.

 

Personaggi

 

Erika Mishima

 

Una ragazza membro del team hacker “Hudíe.” Ha perso i suoi genitori in un incidente stradale diversi anni fa, e vive con suo fratello più grande. E’ estremamente timida, e si chiude all’interno  della V.I.P. Room “Erika’s Room” all’interno del “Net Cafe Hudíe,” la base del team hacker. In seguito a una lesione alla testa (causato dall’incidente stradale) uno speciale server con all’interno il network EDEN è stato collegato al suo cervello,  così da disperdere le funzioni celebrali e sopprimere il caricamento. Poichè il suo cervello ed EDEN sono sempre collegati, possiede grandissime abilità di hacker.

 

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory uscirà per Playstation 4 e PS Vita nel 2017 in Giappone, e nel 2018 in Nord America e in Europa.

 

Continuate a seguirci per ulteriori dettagli su Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory e sul mondo dei videogiochi.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion