Idea Factory ha annunciato Code: Realize ~Saikou no Hanataba~ per Playstation 4.

 

Code: Realize ~Saikou no Hanataba~ è una collection che include i visual novel Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ e Code: Realize ~Future Blessings~, i quali furono rilasciati rispettivamente nel 2014 e nel 2016 per PS Vita. La versione standard costerà 7.776 yen, la limited edition invece 9.936, mentre la versione digitale costerà 6.912. Sarà supportato anche da Playstation 4 Pro.

 

Aksys Games ha rilasciato Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ in Nord America e in Europa nel 2015, e ha annunciato diversi piani l’anno scorso per il rilascio di Code: Realize ~Future Blessings~.

 

Ecco una panoramica sulla storia di Code:  Realize ~Guardian of Rebirth~:

Costretta ad abitare in un palazzo abbandonato nella periferia di Londra, per rispettare una promessa fatta al padre, la solitaria Cardia vive quotidianamente isolata dal resto del mondo. Il suo corpo è portatore di un veleno mortale che marcisce o scioglie qualsiasi cosa tocchi la sua pelle, spingendo i locali a chiamarla “mostro”. La sua ultima conversazione con suo padre fu due anni fa, la più lontana che ricorda. Un giorno, la sua tranquilla solitudine viene interrotta dalle Guardie Reali che entrano nel palazzo per catturarla. E’ allora che Cardia incontra Arsène Lupin, un ladro con fascino cavalleresco, che l’aiuta a sfuggire alla presa delle guardie. Presto si ritrova così catapultata in un viaggio con Arsène Lupin per ritrovare suo padre, che conosce le risposte alla sua misteriosa condizione. I due presto si uniranno a quattro gentleman…

 

 

Code: Realize ~Future Blessings~ è invece un fan disc che contiene il seguito delle storie del cast principale e le nuove mete dei personaggi Herlock Sholmes e Finis.

 

Code: Realize ~Saikou no Hanataba~ uscirà in Giappone nel corso del 2017.

 

Di seguito potete vedere il trailer:

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul mondo dei videogiochi.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion