Warner Bros. IE annuncia, tramite  Comunicato Stampa, la disponibilità di Batman Arkham VR per Oculus Rift e HTC Vive.

Batman™: Arkham VR per HTC VIVE™ e Oculus Rift di Warner Bros. Interactive Entertainment ora è disponibile. Batman™: Arkham VR era già disponibile per PlayStation®VR ed è un’esperienza di realtà virtuale di grande successo degli acclamati Rocksteady Studios.

Come prima esperienza di realtà virtuale che consente ai giocatori di immergersi nel mondo del Cavaliere Oscuro, Batman™: Arkham VR permette ai suoi fan di indossare il mantello di Batman in un modo tutto nuovo. I giocatori su PC in possesso di HTC Vive™ o di Oculus Rift ora hanno la possibilità di vivere Gotham City attraverso gli occhi del più grande detective del mondo e indagare sull’inquietante mistero di Batman™: Arkham. I giocatori accederanno a un mondo virtuale in cui dovranno pensare come Batman™ e dovranno servirsi dei suoi leggendari gadget, mentre dipanano un complotto che mette a repentaglio la vita dei suoi principali alleati.

Batman: Arkham VR sarà totalmente compatibile con i controller Oculus Touch e Vive e anche con i gamepad per PC, inclusi il controller wireless DUALSHOCK®4 per PS4™, il Controller Wireless per Xbox One e lo Steam™ Controller.
Potete leggere la nostra recensione di Batman Arkham VR qui sotto


Per approfondire:
Batman: Arkham VR

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion