L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha rivelato l’arrivo di Code Vein, nuovo action RPG di Bandai Namco Entertainment sviluppato dal team già famoso per God Eater. La sua uscita è prevista per il 2018 e le piattaforme su cui prenderà vita non sono ancora state rese note.

 

Code Vien è stato già mostrato in un breve video la scorsa settimana, ma Bandai Namco Entertainment lo rivelerà al mondo il 20 Aprile.

 

Il gioco è ambientato in un futuro prossimo in cui tutto è caduto in rovina. I giocatori impersoneranno i Revenant, vampiri che possiedono abilità soprannaturali, che permetteranno di scoprire la verità sul mondo.

 

Per sopravvivere i Revenant vivono in una società isolata chiamata “Vein”. Sono riusciti a trascendere dall’umanità, ma in cambio hanno perso gran parte dei loro ricordi. Un Revenant a corto di sangue si trasformerà in un mostro chiamato “Lost”.

 

Una delle caratteristiche principali di questo titolo è il sistema “Buddy”: durante l’esplorazione dei vari dungeon potrete portare con voi un solo alleato.

 

I Revenant usano principalmente armi a corto raggio, come spadoni o spade ad una mano. Nel gioco saranno presenti anche altre armi come lance e martelli.

 

Di seguito potete trovare alcune definizioni chiave:

 

Blood Veil: si tratta di un pezzo fondamentale nell’equipaggiamento dei Revenant. Permette di succhiare il sangue dei Lost. Appare sotto forma di abbigliamento e funge anche da armatura. Al momento della suzione apparirà un apposito meccanismo.

 

Abilità speciale “Tempered Blood”: si tratta di un attacco speciale che può essere attivato solo in determinate circostanze.

 

Questi sono alcuni dei membri al lavoro su Code Vein:

 

Lo sviluppo è attualmente al 35% e presto verrà rilasciato un primo trailer.

 

Bandai Namco Entertainment ha annunciato Code Vein, nuovo action RPG sviluppato dal team già noto per God Eater. Maggiori dettagli verranno resi noti il 20 aprile.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion