Level-5 annuncia, tramite comunicato stampa, l’arrivo di Yo-kai Watch Wibble Wobble, titolo free-to-play per iOS e Android, il prossimo 30 marzo. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

YO-KAI WATCH™ Wibble Wobble di LEVEL-5  in arrivo su dispositivi Android e iOS

 

Gli Yo-kai biricchini sono tornati in una nuova app GRATUITA, disponibile dal 30 marzo 2017!

 

LOS ANGELES – 23 marzo 2017 –  LEVEL-5 Inc. e NHN PlayArt sono orgogliosi di annunciare che il mondo di YO-KAI WATCH è pronto a fare il proprio esordio su smartphone e tablet europei e russi. Dopo l’incredibile successo in Giappone, Nord America, Canada e Australia – totalizzando più di 10 milioni di download –  YO-KAI WATCH™ Wibble Wobble – una sapiente miscela tra puzzle gameplay e meccaniche da RPG – arriverà  in Europa e Russia su Android e iOS il 30 marzo 2017. Ispirato alla popolare serie TV animata, l’app vedrà i giocatori combattere al fianco di Jibanyan, Komasan e le altre piccole creature amate dai fan per sconfiggere – e diventare amici di – dozzine di Yo-kai nel mondo di Valdoro.

 

 

“Siamo entusiasti di portare questa versione totalmente localizzata di YO-KAI WATCH Wibble Wobble in Europa e Russia – e di poter condividere la storia degli Yo-kai col mondo intero” dice Yukari Hayakawa, COO di Level-5. “Il 2017 sarà un anno molto importante per YO-KAI WATCH in Europa e Russia, e non vediamo l’ora di poter lanciare YO-KAI WATCH Wibble Wobble, così come YO-KAI WATCH 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH 2: Polpanime per Nintendo 3DS il 7 aprile. L’app ha già ricevuto un punteggio di 4,5 stelle su 5 in Giappone e ha raggiunto più di 10 milioni di utenti in tutto il mondo al momento. Con personaggi così divertenti e un gameplay coinvolgente, siamo certi che anche la versione europea sarà un grande successo”

 

 

Tag:

#LiveTheRebellion