Redazione ILVG

News Syberia 3: Accordo per la distribuzione italiana

Ubisoft Italia ha annunciato, tramite comunicato stampa, un accordo per la distribuzione di Syberia 3, in uscita il prossimo 20 Aprile su Playstation 4 e Xbox One. Il titolo sarà disponibile esclusivamente nei negozi della catena Gamestop, sia in store fisici che online. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

UBISOFT ANNUNCIA UN

ACCORDO CON MICROΪDS PER LA DISTRIBUZIONE DI SYBERIA 3

Il gioco sarà disponibile in Italia su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 20 aprile 2017

Milano, 28 marzo 2017 – Ubisoft e Microϊds annunciano un nuovo accordo per la distribuzione in Italia di Syberia 3, che sarà disponibile in esclusiva presso i punti vendita GameStop e su www.gamestop.it dal 20 aprile 2017 per PlayStation®4 e Xbox One.

In Syberia 3 i giocatori torneranno a vestire i panni di Kate Walker e potranno esplorare liberamente paesaggi suggestivi, così come affrontare misteri ed enigmi in un modo mai provato finora. La storia inizia quando la tribù degli Youkol, un popolo nomade che sta accompagnando la propria mandria durante la migrazione, trova Kate in fin di vita nel cuore della Siberia. Bloccati nel villaggio di Valsembor, gli improbabili alleati dovranno trovare il modo per proseguire il loro viaggio, sfuggendo ai nemici e affrontando sfide inaspettate.

Syberia 3 è un gioco in cui la contemplazione è una parte importante dell’esperienza, ma offre comunque una vera sfida ai giocatori, che dovranno sfruttare tutto il proprio ingegno per risolvere i misteri e gli enigmi che scandiscono il viaggio di Kate Walker. Sviluppato da Koalabs Studio, Syberia 3 sarà completamente sottotitolato in lingua italiana, mentre la colonna sonora sarà composta da Inon Zur (Fallout 4, Dragon Age, Prince of Persia), che aveva già lavorato in precedenza sulle musiche di Syberia 2.

Per vedere il trailer di Syberia 3 “Story”, visitare: 

Per ulteriori informazioni, visitare www.microids.com. Per ulteriori informazioni su Syberia 3, visitare syberia.microids.com.

Tag:

#LiveTheRebellion