Spike Chunsoft ha annunciato Fire Pro Wrestling World durante la GDC di San Francisco. Il titolo è previsto per PC e PlayStation 4, e a breve dovrebbe arrivare in Early Access su Steam.

 

Lo sviluppatore ha annunciato le modalità online del titolo, come tornei, leghe, match singoli e battle royale. Inoltre, come nei precedenti titoli Fire Pro Wrestling, sarà possibile personalizzare a piacimento l’aspetto e le mosse dei lottatori, ed anche il loro comportamento.

 

Infine, sono state spiegate le ragioni dietro la scelta del lancio tramite Early Access: l’intento è quello di lanciare una base solida su cui costruire grazie al feedback dell’utenza. La fase di EA dovrebbe durare quindi alcuni mesi, in funzione del volume e dell’importanza del feedback. Al momento, i piani sono quelli di migliorare tutti gli strumenti di editing e le opzioni per le modalità online. Il prezzo dell’ Early Access sarà probabilmente più basso di quello del titolo completo.

 

[nggallery id=”3482″]

 

Fire Pro Wrestling World uscirà nel 2017 per PlayStation 4 e PC. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion