Team17 porterà Overcooked: Special Edition da Ghost Town e The Escapist 2 da Mouldy Toof su Nintendo Switch nel corso del 2017.

 

Ecco una panoramica dei 2 titoli:

 

Overcooked: Special Edition (Ghost Town Games, 2017)

 

In Overcooked, il giocatore avrà il compito di attraversare numerose cucine insolite e crudeli, nella speranza di diventare un Master Chef e conquistare un male antico e commestibile che affligge il paese. Gioca in single player o in modalità coop fino a 4 giocatori. Avrai la possibilità di creare partire competitive o in cooperazione. La special edition include il gioco originale e tutti i DLC usciti. Cliccando qui potete trovare la recensione del titolo. Overcooked: Special Edition arriverà quest’anno.

 

The Escapists 2 (Mouldy Toof, 2017)

 

Sequel della popolare serie di giochi “escape from the prison” avrà a disposizione una coop fino 4 giocatori  (accessori supplementari sono necessari per la modalità multiplayer, e sono venduti separatamente). I giocatori hanno la possibilità di annodare le lenzuola assieme per scendere da una finestra delle nuove prigioni, trovate nuovi modi per fare una pausa nella libertà. The Escapists 2 è in arrivo entro la fine dell’anno.

 

Overcooked è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

The Escapists 2 uscirà per PC nel corso del 2017.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Overcooked.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion