Redazione ILVG

News Outlast II – il gioco uscirà il 25 Aprile

Red Barrels Games ha annunciato l’uscita di Outlast II per Playstation 4, Xbox One e PC il 25 Aprile.

 

In aggiunta al rilascio in digitale, il gioco sarà disponibile fisicamente attraverso la collection Outlast Trinity distribuita da Warner Bros. Interactive, che presenta Outlast, il contenuto scaricabile  per Outlast “Whistleblower”, e Outlast II.

 

 

Ecco una panoramica del gioco, tramite Steam Page e il sito ufficiale:

 

Outlast II è il sequel dell’acclamato gioco survival horror Outlast. Ambientanto nello stesso universo del primo gioco, ma con personaggi differenti e un setting diverso, Outlast II è un nuovo viaggio contorto nelle profondità della mente umana e dei suoi oscuri segreti.

 

Nessun conflitto è mai bianco o nero. Ma una volta che la polvere si è assestata, sono i vincitori a decidere chi avesse ragione e chi torto. Chi è buono chi è cattivo. La natura umana ci spinge agli estremi della violenza e della depravazione, che giustifichiamo per divina ispirazione per la promessa di entrare in paradiso. L’horror risorge dalla disperazione e dalla fede cieca. Outlast II testerà la vostra fede, spingendo i giocatori verso un luogo dove impazzire è l’unica cosa sana di mente da fare.

 

Siete Blake Langermann, un cameraman che lavora con vostra moglie, Lynn. Due di voi sono giornalisti investigativi disposti a correre rischi e scavare in profondità per scoprire le storie che nessun altro oserà sfiorare. Seguirete un sentiero colmo di indizi che è cominciato con l’omicidio apparentemente impossibile di una donna incinta conosciuta solo come Jane Doe. L’investigazione vi ha condotto nel deserto dell’Arizona, in un’oscurità così profonda cui nessuno riuscirebbe a far luce su di essa, e una corruzione così profonda che impazzire può essere l’unica cosa sensata da fare.

 

Seguiteci per ulteriori informazioni su Outlast II e sull’epico mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion