Il presidente di Naugthy Dog ha recentemente dato spiegazioni sul perchè “The Lost Legacy” è così importane per lo studio, aggiungendo anche i motivi per cui il team sta lavorando esclusivamente a questo DLC oltre che a The Last of Us 2. 

 

In un intervista condotta su Game Infomer, il presidente di Naughty Dog Evan Wells, ha spiegato che raccontare la storia di The Lost Legacy al meglio è uno degli obbiettivi fondamentali dello studio al momento, e che non hanno intenzione di trasformare la serie Uncharted in una serie di spin-off.

Continuando a parlare del DLC, si è soffermato sul fatto che lo studio di sviluppo è molto contento di poter raccontare in modo più approfondito di la storia di Chloe, la protagonista dell’espansione, ma che allo stesso tempo non ci sono piani per sviluppare e creare altre storie secondarie basate su altri personaggi della serie.

Durante il periodo di sviluppo di Uncharted 3 e il primo The Last of Us, il team si era diviso in due squadre e i risultati sono riusciti comunque ad essere ottimi. Ma Wells ha spiegato che in questo momento la mole di lavoro e il carico di lavoro non sono adatti ad essere divisi in due team separati, c’è bisogno di uno sforzo comunitario per riuscire ad ottenere i massimi risultati.

Per concludere, ha spiegato che The Last of Us 2 è ancora in una prima fase di sviluppo, ma ha assicurato che “sarà fantastico”

Continuate a seguirci su I Love Videogames per tutte le news dal mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion