Barbara Canton

News Mass Effect: Andromeda, evento a Milano

Electronic Arts annuncia, tramite comunicato stampa, un evento a Milano in occasione del lancio di Mass Effect: Andromeda.

 

 

COME NEL VIDEOGIOCO DI FANTASCIENZA MASS EFFECT: ANDROMEDA, A MILANO SI VOLA IN ASSENZA DI GRAVITÀ NEL TUNNEL VERTICALE PIÙ GRANDE DEL MONDO
 

In occasione dell’uscita di Mass Effect: AndromedaElectronic Arts ha lanciato la sfida a due esperti di skydiving e li ha accompagnati in AeroGravity, il simulatore di caduta libera più grande al mondo inaugurato l’11 marzo scorso a Milano.

II campione del mondo di indoor skydiving Léo Blanchon insieme all’acrobata dell’aria Joelle Kunz si sono esibiti nel tunnel verticale di 8 metri sospinti da un flusso d’aria fino a 370 km/h, replicando le incredibili evoluzioni dei personaggi dell’ultimo capitolo della saga Mass Effect, disponibile da ieri su Xbox One, PlayStation4  e  PC.

 

Léo e Joelle si sono così trasformati nei Pionieri, a capo della spedizione che nel videogioco firmato BioWare esplora la galassia di Andromeda in cerca di una nuova casa per l’Umanità. Nuove armi e nuovi nemici, ma soprattutto un nuovo sistema di combattimento fatto di movimenti verticali ed emozionanti evoluzioni.
Un avvincente viaggio nelle mosse e nelle dinamiche più action dell’ultimo titolo di EA e BioWare., ricreate all’interno del più grande impianto di skydiving indoor del pianeta.

 

Ecco le incredibili immagini delle loro evoluzioni:

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion