Warner Bros Interactive presenta, tramite comunicato stampa, il primo filmato gameplay di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, titolo in arrivo il 25 Agosto su Playstation 4, PC e Xbox One. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

 

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso disponibile il primo filmato di gioco di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™, il sequel dell’acclamato videogiocoLa Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

 

Questa guida di gioco presenta agli spettatori l’ultima generazione dell’innovativo sistema Nemesis e le nuove fortezze Nemesis, in cui i giocatori dovranno sfruttare diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare armate di orchi personalizzate. In questo filmato, Talion e Celebrimbor, che torna come Lucente Signore, devono condurre l’assalto a una fortezza nella valle montuosa di Seregost per sottrarla al controllo di uno dei Generali di Sauron. Per farlo, sfrutteranno il potere del Nuovo Anello per assoldare seguaci durante gli incontri con i nemici: una nuova meccanica di gioco che permette di creare storie inedite di lealtà, tradimento e vendetta. Questa guida di gioco è solo una delle milioni di possibilità che i giocatori avranno a disposizione in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

 

Tag:

#LiveTheRebellion