The Walt Disney Company ha rilasciato ufficialmente la prima featurette in Italiano per La Bella e la Bestia, atteso adattamento live-action del noto film d’animazione che arriverà nelle sale italiane a partire dal 17 marzo. La featurette vede protagonisti il regista e il cast, in un video dietro-le-quinte che mostra i retroscena del film.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

LA BELLA E LA BESTIA IL REGISTA E IL CAST PARLANO DEL FILM NELLA PRIMA FEATURETTE IN ITALIANO
 

Il film Disney La Bella e la Bestia è una rivisitazione in chiave live action dell’omonimo classico d’animazione, che riporta sul grande schermo per il pubblico contemporaneo gli amati personaggi di una delle più belle storie d’amore mai raccontate. La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

 

 

Diretto da Bill Condon, il film è interpretato da un cast stellare che comprende Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Audra McDonald, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan e Nathan Mack, e con Ian McKellen ed Emma Thompson.

 

Il film Disney La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky e prodotto dai candidati all’Oscar® David Hoberman e Todd Lieberman per Mandeville Films, mentre il vincitore dell’Emmy® Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar® Don Hahn sono i produttori esecutivi.

The Walt Disney Company rilascia una prima featurette in Italiano per La Bella e la Bestia, mostrando il dietro-le-quinte del film in compagnia del regista e del cast. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion