News
di Cristiano Maria Masucci
il 15 marzo 2017, 16:16
in News

Square Enix ha annunciato la data d’uscita per Kingdom Hearts: Union X, l’aggiornamento di Unchained X, per il 23 Marzo in Giappone.

 

Kingdom Hearts: Union X

 

In questo aggiornamento sarà possibile assemblare team di 6 personaggi per affrontare orde senza fine di heartless e boss. I giocatori potranno affrontare missioni a difficoltà crescente ed alcune missioni inedite. Inoltre, saranno aggiunti fumetti ed emotes per migliorare la comunicazione. Oltre a nuovi capitoli della storia, sarà anche aggiunto il Theater Mode per guardare nuovamente le cutscene.

 

Kingdom Hearts: Union X sarà disponibile dal 23 Marzo, mentre la localizzazione sarà disponibile in Occidente da Aprile. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su