John Cena è impegnato in un evento promozionale con Nintendo per il lancio della nuova console della casa di Kyoto, Nintendo Switch. In una delle ultime interviste, ha parlato brevemente delle sue impressioni sulla console e su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

 

Sono davvero impressionato dalla tecnologia di Switch, e la sua versatilità non ha rivali. E’ davvero una console domestica che puoi portare con te. Ho visto situazioni in cui è possibile trasportare la propria console, ma in genere si tratta di borsone a spalla, mentre la versatilità di questa soluzione è senza precedenti. Quando stacchi Switch dalla sua dockstation, il controller è lo stesso, si gioca allo stesso modo, e reagisce allo stesso modo. Lo schermo della console è abbastanza grande da funzionare da solo, ma anche abbastanza piccolo da essere trasportato.

[…]

Ero in questo salottino abbastanza stretto, ed ero completamente assorbito dal gioco perché giocavo su uno schermo da 60 pollici. Poi ho staccato la console e l’ho portata con me. Avevano questo vetro opaco, che hanno poi tolto, e lì mi sono accorto che eravamo nel mezzo del deserto. Non mi ero accorto del cambio di ambiente. E’ davvero, davvero tremendo. In tipico stile Nintendo, stavo giocando a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Ora, io non giocavo a Zelda dai tempi della cartuccia dorata dell’era 8 bit, perciò dovevo ricominciare e prendere il ritmo, e l’ho fatto. La componente “gioca ovunque” è incredibile, e son convinto che i fan di Zelda saranno entusiasti. I fan Nintendo, son sicuro che loro impazziranno. Tutti stanno facendo supposizioni su quanto bello sarà il gioco- supererà le aspettative, e per un tipo come me, che compie 40 anni ad Aprile, che non giocava dall’epoca della cartuccia dorata, è bastato sedersi a giocare ed ero preso. Dopo aver giocato solo 30 minuti, non volevo smettere.

 

Nintendo Switch e the Legend of Zelda: Breath of the Wild saranno disponibili da domani, 3 Marzo 2017. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion