Arc System Works ha pubblicato diverse immagini della versione console di Guilty Gear Xrd: Rev 2 e rivelato tutte le modalità di gioco.

 

Episodi

Gli episodi sono storie specifiche di ogni personaggio comprese di doppiaggio. Sono stati aggiunti gli episodi di Jam Kuradoberi, Raven, Kum Hehyun, Dizzy, Baikern, e Answer.

Guilty Gear Xrd: Rev 2

 

M.O.M Mode

In questa modalità è possibile collezionare medaglie e nuovi oggetti per modificare e potenziare i personaggi.

Guilty Gear Xrd: Rev 2

 

Combo Mode

Impara mosse speciali e sequenze devastanti per ogni personaggio in Combo Mode. Le sfide supportano anche i nuovi cambiamenti al bilanciamento delle battaglie.

Guilty Gear Xrd: Rev 2

 

Mission Mode

Fai pratica con le diverse tecniche di combattimento e impara tutte le contromisure di ogni personaggio. Sono state aggiunte nuove contromisure per Answer e Baiken.

Guilty Gear Xrd: Rev 2

 

Avatar

Scegli tra diverse teste per il tuo avatar da utilizzare nelle lobby online. Sono state aggiunte anche molte emotion.

Guilty Gear Xrd: Rev 2

 

Guilty Gear Xrd: Rev 2 si basa sui contenuti di GGX: Revelator, ma aggiunge nuovi elementi tra cui due personaggi (Baiken e Answer), nuovi stage, nuove mosse, e molto altro.

[nggallery id=”3492″]

Guilty Gear Xrd: Rev 2 è previsto in Giappone il 25 maggio su PlayStation 4 e PlayStation 3. Sarà disponibile anche in Europa nel corso del 2017. È stata annunciata anche una versione PC ma non è stata fornita alcuna data.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion