Ubisoft ha annunciato, tramite comunicato stampa, il grande successo della canzone del rapper MadMan ispirata a For Honor, titolo disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Maggiori dettagli, e il video della canzone, sono disponibili nel comunicato riportato di seguito.

 

IL RAPPER MADMAN TRIONFA SUL WEB CON PIÙ DI UN MILIONE DI VISUALIZZAZIONI DEL VIDEO ISPIRATO A “FOR HONOR”

Il rapper italiano protagonista di un videoclip dai toni epici e adrenalinici dedicati al videogame di Ubisoft

Con più di un milione di visualizzazioni totalizzate nel giro di qualche giorno del video della sua ultima canzone ‘For Honor’, il rapper-videogamer Madman sta scalando le classifiche di Youtube e confermandosi come una delle voci musicali più in tendenza in questo momento. Lo dicono i suoi numeri: quasi 350 mila fan su Facebook e Instagram, più di 5 milioni di visualizzazioni con il suo ultimo singolo su Youtube. L’astro nascente del rap italiano, con già all’attivo un Disco d’oro per l’album Kepler del 2014, è tra i nomi più acclamati dell’hip hop: con il suo stile fuori dalle righe, veloce e pungente, MadMan è riuscito a conquistare milioni di giovani. Ma oltre ad essere un giovane artista di successo, è anche un grande appassionato di videogames.

Grazie a queste caratteristiche Ubisoft, il colosso mondiale dell’intrattenimento, lo ha scelto per creare un pezzo musicale ispirato a For Honor, il nuovo gioco dedicato alle epiche battaglie tra cavalieri, samurai e vichinghi.

Non mi basta una razione neanche la nazione, voglio tutta questa torta per la mia fazione… Se vuoi andare in paradiso muori in questo inferno o ti uccido o vengo ucciso no non resto fermo. Si vis pacem para bellum, le valchirie in coro, noi contro di loro, For Honor!”

La canzone di MadMan, intitolata For Honor e ascoltabile su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=wzz5ebWL_FY, è un graffiante urlo di rivincita; una prova di forza di chi si è fatto strada combattendo con onore e determinazione. Il testo scritto dal rapper è ispirato ai valori di For Honor, videogame in cui i protagonisti scendono in campo per un epico scontro in cui l’unica strategia da applicare è quella che porta alla vittoria sul nemico. Ad accompagnare la canzone c’è un videoclip dai toni epici e crudi in cui il testo scritto da MadMan vive nelle immagini tratte dal gioco. Combattimenti, armature, scontri, metafora della vita secondo il pensiero del ventottenne rapper pugliese, e l’onore come un principio da seguire come primo comandamento. Una sovrapposizione tra reale e virtuale, un incipit avvincente ed un crescendo ritmato, creano un potente gioco di immagini e suoni in cui a fare da assoluto protagonista è For Honor.

Per maggiori informazioni su For Honor, seguici su Facebook alla pagina www.facebook.com/ForHonorGame e su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/ForHonorGame. Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visita www.ubiblog.com

Tag:

#LiveTheRebellion