Redazione ILVG

News Gran Turismo Sport: la beta inizia il 17 Marzo

Sony Interactive Entertainment ha annunciato una beta per Gran Turismo Sport. Questa prima sessione, che inizierà il 17 Marzo, sarà riservata ad alcuni ID PlayStation Network  scelti fra gli account americani. Di seguito, il comunicato pubblicato sul sito ufficiale.

 

I partecipanti potranno scegliere fra una selezione di auto e tracciati per competere online con altri giocatori durante la beta. La scelta di auto e tracciati e cambierà durante questo periodo, e ci siamo assicurati di offrire diverse tipologie di gare, tracciate e configurazioni per testare i fan di Gran Turismo!

Questa sarà la prima volta in cui i giocatori potranno vedere come il Driver Profile è integrato in Gran Turismo Sport. L’introduzione dello Sportsmanship Rating (che tiene conto del comportamento del giocatore e della sua “educazione” sul tracciato) e Driver Rating (che rappresenta la velocità complessiva del giocatore e come si piazzano nelle gare) farà in modo che le gare siano sempre equilibrate, creando un gruppo bilanciato di piloti per ogni gara.

La fase iniziale di questa beta, che inizierà il 17 Marzo, sarà aperta solo ad alcuni profili PSN Statunitensi, perciò controllate i vostri messaggi sulla Dashboard delle vostre PlayStation 4 per sapere se siete stati invitati.

Come per tutti i programmi di Beta, affinché il team sia in grado di raccogliere i dati in maniera ottimale, il nostro campione deve aumentare gradualmente ed in stadi. Ora che siamo nelle fasi iniziali della distribuzione degli inviti, abbiamo deciso che la differenza di fuso orario con gli Stati Uniti è la migliore per il team di Tokyo.

Durante la fase iniziale, i nostri server saranno attivi solo in determinati orari. Vi aggiorneremo sugli orari mentre ci avviciniamo all’inizio della Beta.

 

 

Gran Turismo Sport uscirà su PlayStation 4 nel 2017. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion