Square Enix ha annunciato, tramite comunicato stampa, la disponibilità da domani di Episode Gladio, il primo contenuto scaricabile per Final Fantasy XV. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

ACCOMPAGNA GLADIO NEL SUO VIAGGIO CON
IL PRIMO DI UNA SERIE DI DLC DEDICATI AI PERSONAGGI DI FINAL FANTASY XV
I fan di FINAL FANTASY® XVpossono esplorare il mondo di Eos da un nuovo punto di vista grazie al primo di una serie di contenuti scaricabili (DLC) dedicati ai personaggi, ovvero Episode Gladio. Per la prima volta i giocatori potranno mettere da parte le proiezioni dinamiche del principe Noctis e mettersi nei panni del suo fedele compagno Gladio, che utilizza uno stile di combattimento molto diverso che si concentra sulla difesa, i blocchi e i contrattacchi.

Questo episodio include:
·        Una nuova storia narrata dal punto di vista di Gladio, che rivela ciò che è successo quando il personaggio si è separato dal resto degli amici durante la storia principale di FINAL FANTASY XV;
·        Un fantastico sistema di battaglia che si concentra sui blocchi e sui contrattacchi di Gladio attraverso i nuovi sistemi “Valor” e “Rage”;
·        Nuove parti di Eos visitabili (prima inaccessibili);
·        Oggetti esclusivi disponibili solo per chi completa Episode Gladio che potranno essere utilizzati anche nella storia principale;
·        Due nuovissime modalità di gioco, “All’ultimo sangue” e “Confronto marziale”, che saranno disponibili dopo il completamento di Episode Gladio.

SQUARE ENIX ha anche pubblicato un aggiornamento gratuito che aggiunge delle nuove scene al capitolo 13, due strade diverse tra cui scegliere sempre nel capitolo 13 e una magia dell’Anello più potente, oltre ad aprire nuove aree da esplorare in gioco.È possibile vedere un nuovo trailer che spiega in dettaglio Episode Gladio e l’aggiornamento di marzo su YouTube al link seguente:

FINAL FANTASY XV – Episode Gladio sarà presto disponibile come contenuto stand-alone su Xbox Games Store e PlayStation®Store o come parte del pass stagionale. I giocatori che possiedono il pass stagionale potranno accedere automaticamente al DLC.

Tag:

#LiveTheRebellion