Il 3 marzo è stata lanciata Nintendo Switch, la nuova console della casa di Kyoto. Mettere le mani sulla console si è rivelato abbastanza difficile per coloro che non avevano effettuato il preorder, ed a confermare i buoni risultati di questo lancio sono le parole di Eric Bright, direttore del reparto merchandising della divisione statunitense di GameStop.

 

I nostri negozi in tutto il paese erano pieni di clienti che erano impazienti di mettere le mani sulla nuova Nintendo Switch. Abbiamo anche avuto clienti in fila sin dal mattinata di ieri per la possibilità di acquistare una delle console riservate ai nostri clienti della giornata. Questo è uno dei lanci più grandi e di maggior successo per GameStop degli ultimi anni. Per coloro che stanno ancora aspettando di acquistare la console -non vi preoccupate, ne stiamo facendo arrivare delle altre.

 

Ci vorrà tempo per sapere se Nintendo riuscirà effettivamente a recuperare dalle vendite non entusiasmanti di Wii U, ma l’esordio di Switch sembra molto promettente nonostante la piccola lineup di titoli di lancio.

 

Nintendo Switch è già disponibile. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion