Il futuro di Dino Crisis è ancora una volta in discussione. Masachika Kawata, una delle menti dietro lo sviluppo del titolo ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale ne parla.

 

Durante l’intervista a Daily Star, Kawata, ha dichiarato di avere “una speranza nel mio cuore cuore“. Che la serie avrebbe potuto rivedere la luce grazie ad una versione rimasterizzata del primo titolo. Ma che, attualmente, “Capcom non sta nemmeno discutendo di ciò”.

 

Sembra che la rinascita di Resident Evil 7 abbia portato alla ribalta il genere Survival Horror, che a lungo era stato trascurato. Kawata ha dichiarato che potrebbe essere il momento propizio per riportare alla ribalta Dino Crisis.

 

I think if you were to create Dino Crisis with modern gaming technology it would be a really exciting prospect.

 

Verso la fine del 2016, Capcom, ha rivelato il lancio di  Marvel vs. Capcom: Infinite. Grazie a queste, molti fan hanno avuto la speranza che molte delle serie ormai abbandonate potessero ritrovare la luce. Capcom ha però dichiarato di essere

focused on reviving series that have not had new entries recently, or otherwise dormant IP.

E che quindi Dino Crisis dovrà attendere ancora un po’. Per tutti i nostalgici del gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione che potete trovare cliccando qui.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Dino Crisis.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion