Bandai Namco Entertainment ha rilasciato il primo trailer per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory. Il nuovo gioco di ruolo arriverà su Playstation 4 e Playstation Vita durante il 2017 in Giappone.

 

Il trailer mostra velocemente alcuni dei Digimon che già conosciamo, e le loro Digievoluzioni.

 

Inoltre, la Publisher del gioco, ha aperto il sito ufficiale con alcuni dettagli sul nuovo arrivato della serie Cyber Sleuth.

 

Il titolo avrà lo stesso sistema di gioco di Digimon Story: Cyber Sleuth e sarà diretto ad un pubblico adulto fan della saga. Hacker’s Memory racconta la stessa storia dei precedenti ma da un punto di vista diverso e dagli occhi di un nuovo protagonista. Tuttavia, il protagonista, non è “un eroe destinato a salvare il mondo”. Ambientato in una Tokyo futura, i Digimon sono partner degli esseri umani che si ritrovano nel mondo digitale. Durante una crisi mondiale, il protagonista si ritroverà a combattere per salvare la propria famiglia e gli amici.

 

I giocatori potranno incontrare più di 320 Digimon diversi e partecipare a numerose quest. Dato che il mondo è qualcosa che un fan della saga già conosce, potrebbe trovare alcune aree molto familiari. Alle precedenti però, ne sono state aggiunte 30 di nuove, per un totale di circa 90 mappe.

 

L’azienda ha dichiarato che il nuovo titolo è perfettamente giocabile anche se non si conosce il precedente. Il titolo è inoltre un marchio registrato anche in Europa, possiamo quindi aspettarci una versione del gioco anche in occidente.

 

Qui di seguito potete vedere il trailer:

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion